
Cambio proprietario Dispositivo:
Voglio Vendere
Se hai deciso di vendere il tuo dispositivo GPS, devi prima annullare il tuo abbonamento in corso. (Segui il manuale “Annullare l’abbonamento)
Una volta annullato, mandaci una mail all’indirizzo support@discoverig.it con il codice identificativo del tuo dispositivo, dopo un controllo dei dati che ci hai fornito ti manderemo per email un nuovo fogli di attivazione da consegnare al nuovo proprietario.
Attenzione: tutti i tuoi dati verranno rimossi, non sarà più possibile accedere con i tuoi dati all’applicazione DiscoveRig o al WebPortal.
Sarà ancora possibile accedere alla tua area riservata My-Account
Voglio Acquistare un dispositivo usato:
Se vuoi acquistare un dispositivo usato, assicurati che il vecchio proprietario richieda e ti fornisca un nuovo “Foglio attivazione” contenente sia il codice identificativo che il codice attivazione. DiscoveRig per proteggere la Privacy, non potrà aiutarti se non sei in possesso del nuovo foglio attivazione.
Se hai il foglio attivazione, puoi procedere all’attivazione come fosse un nuovo dispositivo (Segui il manuale “Attivazione dispositivo”)
