Rinnovo abbonamento

Rinnovo abbonamento

 

 

 

 

Rinnovo abbonamento automatico:

Riceverai una Email di avviso 5 giorni prima della scadenza del tuo abbonamento (Se hai installato anche l’applicazione DiscoveRig e hai dato il consenso delle notifiche, ti arriverà anche una notifica push) per ricordati che a breve verrà automaticamente effettuato un pagamento con il metodo di pagamento che hai scelto in fase di attivazione. Se il pagamento va a buon fine riceverai una email di conferma.

 

Rinnovo abbonamento prima della scadenza:

Non è possibile rinnovare l’abbonamento prima della scadenza, è però possibile annullare l’abbonamento in corso (Sezione My-Account / Il mio abbonamento) e attivare un nuovo abbonamento. Così facendo rinnoverai il tuo abbonamento prima della scadenza.

 

Rinnovo abbonamento dopo la scadenza:

Dalla (Sezione My-Account / Il mio abbonamento) è sempre possibile vedere lo stato dell’abbonamento e rinnovare il piano manualmente se i tentativi di rinnovo automatici non sono andati a buon fine.

 

 

Se non è possibile rinnovare l’abbonamento manualmente da questa sezione (probabilmente è passato molto tempo dalla scadenza) , basterà acquistare un nuovo abbonamento dallo Store DiscoveRig.

 

ATTENZIONE: Durante l’acquisto di un nuovo abbonamento viene richiesto il CODICE IDENTIFICATIVO del dispositivo. Lo puoi trovare sotto il coperchio del dispositivo stesso, sul retro della confezione, nel foglietto attivazione all’interno della confezione o nella card dispositivo (Nell’App per smartphone o dal WebPortal). Fai attenzione a inserire correttamente il codice identificativo, in quanto se errato o sbagliato DiscoveRig non effettuerà lo storno della transazione e non emetterà alcun rimborso. 

Se hai difficoltà a trovare il COIDCE IDENTIFICATIVO apri un ticket di assistenza nella tua aera riservata oppure invia un email a support@discoverig.it indicando i tuoi dati.

 

it_ITIT
Join the Waiting List. Join the waitlist to get notified as soon as the product is available.